Logo Pamco

Pamco Gold Drive Unit GDU 15/200

Vi voglio presentare in questo video la Gold Drive Unit GDU 15/200 cioè un’unità di recupero per metalli preziosi con l’avviamento a vuoto.

Questa Gold Drive Unit GDU 15/200 è ideata per miniare i metalli a cielo aperto; è stata dotata di gruppo elettrogeno da 125 kWA per l’alimentazione e, nel quadro elettrico di comando e controllo, è presente il verter di regolazione dei giri della pompa.

Il recupero del metallo prezioso, dopo aver superato la separazione all’interno del ciclone, è stato affidato ad un canale con tappetino sintetico e, non solo,  è anche disponibile una tavola vibrante per l’eventuale recupero a vista delle pietre preziose.

L’alimentazione della macchina avviene tramite un tubo di gomma interno di diametro 203 mm proveniente da un escavatore con pompa dragflow.

E’ presente, nell’unità, un idrociclone separatore montato trasversalmente, invece il canale con il tappetino sintetico è stato montato in parallelo al trasportatore per alcune esigenze tecniche perché nell’installazione finale sul posto sarà a novanta gradi. Nel video si vede il particolare di alimentazione della Gold Drive Unit GDU 15/200.

Questa Pamco Gold Drive Unit GDU 15/200 è una macchina ecologica al 100% non utilizza nessun prodotto chimico per il recupero delle pietre ma soltanto dei principi naturali e fisici.

Grazie dell’attenzione e vi rimando alla prossima presentazione. 






Leggi tutti i post del blog >>>

Copyright P.A.M.CO. S.a.s. 2010-2021 | Privacy | Cookies | Disclaimer | Sito e web marketing by SosSEO