La nuova Finlay J-1170AS è una macchina di ultima generazione a disposizione nei cantieri più all’avanguardia ma che segna una nuova era… infatti è una macchina cingolata per la frantumazione pri
Fervono i lavori in corso alla ricerca di uno stoccaggio energetico in grado di fornire una sempre migliore energia, con il migliore, o meglio, minore impatto ambientale a partire da elementi abbondantemente disponibili in natura.
Chi ha avuto a che fare con i neonati sa quanti pannolini si consumino ogni giorno e quanto incidano non solo sul bilancio familiare, ma anche sulla quantità di rifiu
Oramai iniziata la lavorazione per il consolidamento e la messa in sicurezza statica per lo svuotamento del bacino di carenaggio da 150.000 tpl del Porto di Palermo, è stata prevista l’asportazione mediante dragaggio dei sedimenti che negli a
Frantoio primario a mascelle Loro Parisini CR 125.100 (1250x1000 mm) 110kW per 450 ton/h con telaio in carpenteria e trasmissione. Peso 50 ton. Prossima revisione presso ns. sede con possibilità di prenotazione.
1.700 espositori e oltre 100.000 visitatori sono attesi nella biennale delle attrezzatture e dell’aftermarket automobilistico in programma dal 24 al 28 Maggio a Bologna.
Degna di nota anche la presenza dei media di settore con circa 250 giornalisti specializzati.
Gasparin, nota azienda nel settore delle macchine per frantumazione, ha presentato due nuovi macchinari per applicazioni che vanno dal movimento terra al riciclaggio, passando per la lavorazione su rifiuti C&D, sabbi
Mulino tubolare Loro&Parisini Milano P 640 per test di laboratorio eseguibili presso nostra sede di Catiglion Fiorentino Arezzo. Possibilità di eseguire test a secco in versione a barre finezza minima passante 100% di 0-630 micron con alimentazione max 10 mm.
Tra i tanti canali presenti sul web per la vendita dei nostri prodotti, ci siamo affidati al portale MachineryZone.it per quanto riguarda le autogru. Il sito, presente sul web dal 2008, ospita migliaia di annunci inerenti al settore, suddivisi per categoria.
Mulino a palle Pamco 997 BRM di nuova concezione ( disponibile anche in versione a barre) in fase di brevetto con riduttore epiciloidale, per produzione di materiali fini e finissimi con potenza inferiore ai 50 cv.